Frascati: lascia l'auto al parcheggio della "casa dell'acqua"e se ne va. Multato

Pubblicato: Domenica, 12 Agosto 2018 - redazione attualità

multe acqua frascatiFRASCATI (attualità) - Nei giorni scorsi l'utilizzo indebito dello stallo bianco era stato al centro di un piccolo caso politico

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Tolleranza zero. Multe per chi sgarra e per chi, come nel caso dell'auto immortalata qui a fianco, ha pensato bene di utilizzare il parcheggio destinato a chi utilizza la "casa dell'acqua" di via Senni per andarsi a fare un giro a Frascati senza pagare la sosta.

E' accaduto in questi giorni. Una chiara risposta, a mal pensare, alle accuse arrivate alla polizia locale ad inizio agosto da parte dei due esponenti della maggioranza, il consigliere Gelindo Forlini e l'assessora Emanuela Bruni (LEGGI Frascati: i primi iper critici della polizia locale? Due amministratori comunali. Ecco chi sono). Lo stesso Forlini aveva scritto: "Un uso indecente del parcheggio della casa dell'acqua [...]. La fanno sempre franca perché la polizia locale non sorveglia".

I due esponenti di maggioranza nelle ore successive avevano, sempre su Facebook, ritrattato le loro accuse. Dando chiaramente la colpa a chi aveva "mal interpretato" le loro parole. Curioso.

La foto pubblicata qui sopra con la contravvenzione lasciata sul lunotto dell'auto in sosta vietata, dimostra che - a quanto pare - gli incivili non riescono sempre a farla franca.

bcc mutuo