I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

La bimba investita a Velletri resta in prognosi riservata: serviranno ancora 72 ore per capire

VELLETRI (cronaca) - La piccola è stata travolta martedì scorso fuori un centro estivo dalla Bmw guidata da una 27enne

ilmamilio.it

E' mantenuta in coma famacologico presso l'ospedale Bambino Gesù di Roma dove è ricoverata da martedì 7 agosto e dove è stata operata lo stesso giorno la bimba di 16 mesi investita fuori di un centro estivo a Velletri.

LEGGI Velletri, investimento bimba 16 mesi: la piccola operata in testa, non è ancora fuori pericolo di vita

Le condizioni della piccola restano stazionarie, gravi ma stazionare e - a quanto si apprende - servirebbero ancora 72 ore per comprendere l'effettivo stato della situazione.

doffizi2

 

 

 

 

Grande resta l'apprensione per le condizioni della bambina: nelle scorse ore voci incontrollate avrebbero riportato, chiaramente sui social, di un aggravarsi delle condizioni della bimba addirittura con esito fatale. Fatto che non risponderebbe a verità.

Proseguono intanto le indagini da parte della polizia e della polizia stradale per fare completa chiarezza sull'accaduto. L'unica indagata, al momento, sarebbe dunque la sola 27enne che era alla guida della Bmw che martedì mattina ha purtroppo investito la bimba.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna