I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Marino, Ambrogiani e Trabalza: “I 5 Stelle votino la mozione del Pd sul Parco dell’Appia, senza giochi politici”

MARINO (attualità) - Si riapre la discussione politica

ilmamilio.it 

“Il Partito Democratico di Marino sostiene convintamente l’iniziativa della Regione Lazio di ampliare la perimetrazione del Parco dell’Appia, al fine di salvaguardare alcune delle aree più pregiate dal punto di vista agricolo, ambientale e naturalistico ed archeologico anche del territorio di Marino come la zona Mugilla – Divino Amore che da anni corrono il rischio di essere private della loro vocazione con scelte urbanistiche ed edilizie discutibili. Lo abbiamo dimostrato presentando la mozione, a firma del capogruppo Franca Silvani e dei consiglieri Gianfranco Venanzoni ed Enrico Iozzi, con la quale invitiamo il sindaco Carlo Colizza e la sua giunta a dare seguito a tutte le iniziative utili per sostenere questa proposta. L’auspicio, in vista della riunione di aula di oggi pomeriggio, è che il documento presentato dal Partito Democratico di Marino risulti approvato dal Consiglio Comunale e in particolare dalla maggioranza, senza la necessità di porre emendamenti strumentali e dal valore meramente politico, utili soltanto ad acquisire la paternità dell’azione”.

Così in una nota il segretario del Partito Democratico di Marino Sergio Ambrogiani e il presidente Domenico Trabalza.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Commenti   

0 #1 Marcantonio Cervini 2018-08-10 21:46
Il PD governa da anni la Regione, senza che Zingaretti abbia mosso un dito, adesso che il M5S ha presentato la proposta di allargamento del Parco, si svegliano i piddini marinesi e vorrebbero intestarsi la proposta ! Ed hanno anche il coraggio, o meglio la spudoratezza, di attaccare il M5S poiché potrebbe intestarsi la paternità politica del provvedimento !
Sono fantastici !
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna