I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Rocca Priora ricorda Paolo Pierantonio. L'ex sindaco Coletta: "Uomo di lealtà e passione politica"

ROCCA PRIORA (politica) - Fu assessore anche nella cittadina castellana

ilmamilio.it - comunicato stampa

È scomparso Paolo Pierantonio. Era stato primo cittadino del Comune di Ciampino all'inizio degli anni '90: aveva 76 anni, un volto molto conosciuto in città. Una delle memorie politiche e storiche di Ciampino.

Durante il mandato del Sindaco Adriano Coletta (2001/2005) è stato anche Assessore nel Comune di Rocca Priora per qualche mese, in sostituzione dell'Assessore Benito Bertaccini, scomparso anche lui qualche mese fa.

Le parole dell'ex Sindaco Adriano Coletta "Ne ricordo la lealtà e la sua grande passione per la politica e la vita pubblica. Un uomo delle Istituzioni e delle soluzioni: ragionevole e di grande esperienza, prestò la sua opera anche da noi come assessore per qualche mese nel 2005 in sostituzione di un assessore dimissionario".

Alla Famiglia vanno le condoglianza del Sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci e di tutta l'Amministrazione Comunale.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna