I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Crisi Formalba, la protesta solitaria di Carmelo Bottoni: "Fateci mangiare"

bottoni protestaALBANO LAZIALE (attualità) - I 148 dipendenti dell'istituto di formazione erede della Albafor non percepiscono i loro stipendi da 10 mesi

ilmamilio.it

La pacifica e solitaria protesta del dipendente della Formalba Carmelo Bottoni, che come gli altri 147 colleghi è da ben 10 mesi senza stipendio. Per tutta la giornata di ieri il collaboratore scolastico della sede di Pomezia, ha manifestato silenziosamente con un cartello in mano la sua amarezza e la sua disperazione per la mancata erogazione degli stipendi da parte della nuova gestione delle 7 scuole formative della ex Albafor.

doffizi

 

 

 

 

Il dipendente è stato tutto il giorno sotto il cocente sole di agosto davanti alla sede generale di Cecchina, tenendo in mano un cartello con scritto "Dateci gli Stipendi Dobbiamo Mangiare!", chiedendo anche invano di essere ricevuto dai dirigenti presenti in sede".