I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Attentato incendiario contro una palazzina a via Lattarico: ustionata una donna. Paura tra i residenti

fuoco portoneROMA (cronaca) - Ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile il portone dello stabile. Indagano i carabinieri della Tenenza di Ciampino

ilmamilio.it

Attentanto incendiario nella notte tra lunedì e martedì a via Lattarico, a Morena, ai danni di una palazzina.

Ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile il portone dello stabile e quindi dato fuoco poco dopo la mezzanotte.

Le fiamme hanno presto avvolto il portoncino entrando anche nell'androne e riempiendo di fumo gli ambienti al piano terra ed al primo piano.

Una donna residente in uno degli appartamenti al primo piano dopo aver avvolto la figlia piccola in una coperta si è data alla fuga restando però ustionata alle gambe: la donna è ora ricoverata al Sant'Eugenio.

Paura anche presso gli altri inquilini dello stabile che è stato sgomberato dai vigili del fuoco e dai carabinieri della locale Tenenza. I pompieri di Frascati hanno provvenuto a spegnere le fiamme e a bonificare l'area. Via Lattarico si trova tra via di Casal Morena e via Anagnina, non distante dal territorio comunale di Ciampino.

I militari stanno ora indagando visionando anche le immagini delle telecamere della zona. L'ipotesi più probabile è quella della ritorsione o della minaccia.