I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Treno Frecciabianca fermo per ore nella stazione di Pomezia: polizia locale e protezione civile assistono i passeggeri

polizialocale acqua pomeziaPOMEZIA (attualità) - E' accaduto ieri pomeriggio per un guasto tecnico alla linea ferroviaria

ilmamilio.it - nota stampa

La Polizia Locale e la Protezione Civile di Pomezia sono intervenute ieri presso la Stazione di Santa Palomba per prestare assistenza a un treno Eurostar con 400 passeggeri a bordo proveniente da Reggio Calabria fermo da ore per un guasto tecnico sulla linea. Gli agenti della Polizia Locale hanno distribuito acqua e una prima assistenza a tutti i passeggeri.

“Voglio ringraziare  gli agenti della Polizia Locale e la Protezione Civile per la dedizione, la professionalità e la partecipazione attiva dimostrata nello svolgimento di questo intervento – dichiara il sindaco Adriano Zuccalà – e per tutte le attività portate avanti nel quotidiano atte a garantire l’ordine e la sicurezza della nostra Città”.

treno frecciabianca pomezia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

doffizi