I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Frascati sarà una notte di San Lorenzo con Miss Italia

arlach missItaliaFRASCATI (bellezza) - Venerdì 10 agosto la tappa tuscolana col grande circuito della bellezza

ilmamilio.it - nota stampa

Giro di boa per le finali regionali del 79° concorso nazionale Miss Italia. L’appuntamento è per le ore 22 allo Sporting Village (via delle Cisternole 12), a Frascati, per l’assegnazione del titolo Miss Sport Lazio 2018, passaporto valido per le prefinali nazionali di Jesolo. 

L’evento, organizzato dalla Delta Events - agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – sarà presentato da Margherità Praticò.

doffizi

 

 

 

 

“Abbiamo fin qui svolto cinque finali regionali e ora ne mancano altrettante – afferma Margherita, agente e presentatrice del concorso nel Lazio – Il bilancio è molto positivo e ne sono felice, perché Miss Italia è l’unico trampolino di lancio per queste belle ragazze”.

Le ragazze in gara si esibiranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori: in abito da sera con i gioielli Miluna, in una divertente coreografia ispirata alla canzone “Siamo donne” e con il tradizionale body da gara, per il consueto passaggio davanti alla giuria, composta da addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo.
 
In palio la preziosa fascia che garantirà alla vincitrice l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo (VE). Qui arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, negli studi di Infront, che insieme alla Miren gestirà la produzione. Due le prime serate, il 13 e il 16 settembre, entrambe su La7, presentate da Francesco Facchinetti.

bcc mutuo