I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino: scippato ed aggredito in piena notte. Grave un 57enne. E' caccia alla donna con la maschera bianca

sangue ciampinoCIAMPINO (cronaca) - Il fatto è avvenuto nella centrale via San Francesco D'Assisi. Dopo essere stato rapinato delle catenine l'uomo è stato colpito più volte da un complice della donna misteriosa

ilmamilio.it

Misteriosa e violenta aggressione a scopo di scippo e rapina nella centrale via San Francesco D'Assisi. Il fatto è avvenuto alle 3 circa della scorsa notte quando un uomo di 57 anni stava rientrando a piedi verso la sua abitazione dopo aver passato la serata in un locale notturno poco distante, quando è stato avvicinato da una persona - secondo quanto la vittima avrebbe dichiarato -, probabilmente una donna munita di mascherina bianca con brillanti.

La donna ha quindi strappato all'uomo le due catenine d'oro che l'uomo portava al collo: la vittima dello scippo ha reagito e c'è stata una violenta colluttazione tra i due fino a quando, poco dopo, alle spalle del 57enne è intervenuto un uomo sulla trentina, molto probabilmente complice della scippatrice, che avrebbe colpito più volte il malcapitato con una bottiglia o con altro corpo contundente facendo cadere a terra in un lago di sangue.

Sul posto chiamati da alcuni residenti allertati dalle grida, sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Ciampino che hanno avviato immediatamente la caccia ai due aggressori.

Mentre i militari stavano visionando le immagini delle telecamere, il 57enne è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata dove è stato ricoverato in gravi condizioni seppur fortunatamente non in pericolo di vita.

Proseguono dunque le indagini dei carabinieri della Tenenza che stanno visionando anche le immagini delle telecamere di alcuni esercizi commerciali della zona anche se nel punto dell'aggressione non sono presenti dispositivi si sicurezza. Si indaga a tutto campo.

 

Foto in alto postata da Giorgia Lamanna sul gruppo Facebook "Sei di Ciampino se..."