I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Investimento bimba Velletri, asilo posto sotto sequestro. Ipotesi abbandono di incapace per la tutrice?

sequestro asilo velletriVELLETRI (cronaca) - Ieri mattina il drammatico fatto di cronaca. Gli inquirenti stanno valutando le condizioni di sicurezza della struttura

ilmamilio.it

E' stata posta sotto sequestro dalla polizia su richiesta della Procura della Repubblica di Velletri l'area dell'asilo, del parcheggio e del piccolo parco giochi dove ieri mattina si è consumato il drammatico investimento di una bimba di 16 mesi ospite della struttura.

LEGGI Velletri, investimento bimba 16 mesi: la piccola operata in testa, non è ancora fuori pericolo di vita

Gli inquirenti, che nelle scorse ore come già riportato hanno indagato la 27enne conducente dell'auto che ha travolto la piccola per lesioni gravissime, stanno lavorando anche sul fronte della sicurezza dell'asilo presso il quale si stava svolgendo il centro estivo. Da ieri mattina, inevitabilmente, la struttura è chiusa.

doffizi2

 

 

 

 

 

Gli inquirenti della polizia di Stato stanno dunque valutando le condizioni di sicurezza nel quale è avvenuto l'investimento e tra le ipotesi ci sarebbe anche quella dell'abbandono di incapace a carico della proprietaria della struttura sotto la cui tutela, a quanto pare, si sarebbe trovata la bimba nel momento dell'investimento.

Oltre il fronte giudiziario, la speranza è che la bimba operata nelle scorse ore alla testa per la riduzione del trauma, possa presto essere dichiarata fuori pericolo di vita e che dunque soprattutto i genitori ed i parenti possano tirare un sospiro di sollievo.