I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Rocca Priora si prepara alla XV Sagra della Bruschetta

ROCCA PRIORA (attualità) - Preparativi in corso in Piazzale Zanardelli

ilmamilio.it - comunicato stampa

Inizia a piazzale Zanardelli, proseguendo fino al 16 agosto, la tanto attesa Sagra della Bruschetta che riscuote ogni anno grande consenso. “Lo spirito di questa iniziativa è quello di fare stare insieme le famiglie”, dichiara l’assessore al Bilancio Massimo Fedeli che è stato, insieme al sindaco Damiano Pucci, l’ideatore della Festa giunta quest’anno alla XV edizione. “Fino a quindici anni fa -racconta l’ass. Fedeli- in occasione della ricorrenza del patrono di Rocca Priora, si svolgeva la tradizionale processione, così, il Comune e la Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo hanno pensato di aggiungere alla festa religiosa un valore comunitario, un momento di convivialità in cui ritrovarsi e gustare insieme un piatto semplice e antico: la bruschetta!”.

Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere dalle ore 19:00 e serviranno 30 varietà di bruschette e panini, anche i celiaci potranno gustare vari tipi di bruschette e altre specialità grazie a uno stand gluten free. Si potrà, inoltre, tentare la sorte alla pesca di beneficenza.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 20:30 e vedranno esibirsi i seguenti gruppi musicali:

- giovedì 9 agosto: Cromia Band;
- venerdì 10 agosto: Cover di Rino Gaetano con i Nipoti della zia Rosina;
- sabato 11 agosto: Valentina Urbini Band;
- domenica 12 agosto: serata danzante con l’Orchestra Spettacolo Melody;
- lunedì 13 agosto: Alien Dance;
- martedì 14 agosto: The New Dreamers
- mercoledì 15 agosto: I Figli delle Stelle.
 
Previsto, anche per questo evento, il servizio navetta gratuito da piazza Nassirya a piazza Umberto I, dalle ore 18:00 alle ore 22:30.
 
L'Ufficio stampa del Comune di Rocca Priora

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna