I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ferrovie: dal 30 agosto al 3 settembre interruzione tra Pomezia e Torricola. FL7 limitata a Campoleone

POMEZIA (attualità) - Nuovi disagi in arrivo per i pendolari a fine mese

ilmamilio.it

piu copiato bis

Nuovi disagi in vista per la circolazione ferroviaria. Oltre all'intervento che dal 30 luglio al 19 agosto, come noto, ha interrotto la linea Ciampino-Albano Laziale su una delle tre tratte castellane della FL4 (LEGGI Ferrovia Ciampino-Albano Laziale interrotta dal 30 luglio al 19 agosto - DOVE FERMANO I BUS SOSTITUTIVI), da fine agosto e per qualche giorno ulteriori difficoltà si registreranno sulla FL7, Roma-Campoleone-Latina-Formia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal 30 agosto al 3 settembre la circolazione sarà infatti interrotta tra le stazioni di Pomezia e Torricola per interventi di manutenzione straordinaria. I treni terminano la corsa e avranno origine da Campoleone. I viaggiatori potranno muoversi con bus sostitutivi con  tra Campoleone e Cecchina - nel territorio comunale di Albano Laziale - dove potranno quindi raggiungere la stazione dell linea

doffizi