Marino: lunghe le operazioni di recupero dell'auto finita nella scarpata di via Romana

Pubblicato: Lunedì, 06 Agosto 2018 - redazione cronaca

recupero pixo marinoMARINO (cronaca) - Per la 29enne conducente per fortuna solo tanto spavento e poche conseguenze

ilmamilio.it

Sono servire diverse ore di lavoro ai mezzi speciali di soccorso per recuperare la Nissan Pixo della 29enne che venerdì sera era uscita di strada, lungo via Romana, volando per diversi metri e finendo nella scarpata.

LEGGI Marino: 29enne sbanda e finisce nella scarpata ribaltandosi. Un volo di almeno 5 metri nel vuoto

Le operazioni, svoltesi sabato mattina, hanno consentito il recupero del mezzo, gravemente danneggiato. Per la guidatrice invece, fortunatamente solo tanto spavento e qualche ora di osservazione presso l'ospedale "San Giuseppe" di Albano Laziale. A provocare l'incidente è stato probabilmente anche il fondo reso viscido dalla pioggia delle strada che scende verso Ciampino.

doffizi

 
 

 

 

 

Ad operare il recupero il deposito giudiziario di Marino con la collaborazione della polizia locale che ha regolato in traffico per il tempo necessario all'intervento. A rendere meno drammatico il bilancio dell'accaduto, con la Pixo che dopo essere volata di sotto per almeno 5 metri si è anche ribaltata, certamente la fitta vegetazione nella scarpata che ha attutito la caduta. Poteva insomma andare molto peggio.