La bandiera di Rocca di Papa "sventola" sulle Dolomiti bellunesi grazie a Francesco Swerc

Pubblicato: Lunedì, 06 Agosto 2018 - redazione attualità

swerc dolomitiROCCA DI PAPA (attualità) - Il giovane cittadino roccheggiano nei giorni scorsi ha scalato la punta Sorapiss, nei pressi di San Vito di Cadore

ilmamilio.it

Una piccola grande impresache vale la pena di essere raccontata. Protagonista è il roccheggiano Francesco Swerc, attivissimo creatore della seguita pagina Facebook "Meteo e territorio Rocca di Papa" che in questi giorni è stato in "trasferta" sulle vette delle Dolomiti bellunesi, in Veneto.

Un'escursione ed una scalata coronate dal raggiungimento della punta Sorapiss a 3.205 metri, con tanto di orgogliosissima esposizione della bandiera di Rocca di Papa col tradionale stemma turrito. E così il bianco e celeste della cittadina castellana hanno colorato le rocce dei monti nei presi di San Vito di Cadore.

Un'esperienza che il giovane cittadino roccheggiano ha voluto raccontare e condividere, nel dettaglio, su Facebook --->>> LEGGI

Un bel racconto per respirare anche ai Castelli romani l'ari tersa che si respira sulle Dolomiti e soprattutto oltre i 3mila metri.

Un'esperienza che vale la pena condividere.