I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, più prodotti disponibili nelle farmacie comunali

LANUVIO (attualità) - Lucia Vartuli, assessore ai Servizi alla Persona e alla Sanità e Maielli, delegato alle Farmacie: "E' un risultato importante."
 

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

L'Amministrazione Comunale rende noto che è stato affidato il II lotto per la fornitura di medicinali e prodotti vendibili nelle due farmacie comunali (Lanuvio centro e Campoleone). “E' un risultato importante- dichiarano l'Assessore ai Servizi alla Persona e alla Sanità Lucia Vartuli e il Consigliere delegato alle Farmacie Christian Maielli - che consentirà di avere un numero maggiore di prodotti disponibili a breve termine all'interno delle farmacie comunali. Continua senza sosta – concludono  Vartuli e Maielli- il lavoro dell'amministrazione Comunale finalizzato al miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura