Dramma sull'A1: tamponamento tra Valmontone e San Cesareo, morti due ventenni - FOTO

Pubblicato: Mercoledì, 01 Agosto 2018 - redazione cronaca

incidente a1 sancesareo1VALMONTONE (cronaca) - Il gravissimo incidente questo pomeriggio verso le 17,30. Un'altra persona in codice rosso

ilmamilio.it

Dramma sull'autostrada. Alle 17.30 di questo pomeriggio, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Roma è intervenuta all'altezza del chilometro 577, in direzione nord, tra i territori comunali di Valmontone e San Cesareo per un incidente gravissimo.

Coinvolte nel sinistro, che è costato la vita a due persone, due auto che si sono tamponate. Vittime due giovani, una 22enne, Anna Donzelli, ed un 23 enne Francesco Maresca, una coppia di fidanzati che stava rientrando dalle vacanze, lei romana, lui originario di Sorrento ma entrambi domiciali a Roma. Secondo le ricostruzioni (ancora oggetto di verifica) l'auto in panne, una Citroen C1, si sarebbe fermata al centro della carreggiata di marcia venendo poi violentemente tamponata dall'altra macchina, una Seat Leon.

maresca donzelli

I ragazzi che hanno perso la vita viaggiavano a bordo della utilitaria mentre nell'altra auto viaggiava il solo guidatore che è stato trasportato dal 118 presso il Policlinico di Tor Vergata in codice rosso. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi di rito. Al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto far altro che accertare la morte dei ragazzi e pensare al ferito grave.

Clicca sull'immagine per scoprire Taverna Mari

L'autostrada è rimasta chiusa per diverse ore e quindi riaperta al transito in una sola corsia in direzione nord. Pesantissime, come sempre in questi casi e soprattutto con l'entrata del mese di agosto, le ripercussioni sul traffico, fortemente rallentato da ore.

Ultimo aggiornamento ore 7.55 del 02/08/18

incidente a1 sancesareo2

doffizi