I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Modo Volley scatenata sul mercato: prese quattro top player

GROTTAFERRATA (attualità) - Società ambiziosa per la prossima stagione

ilmamilio.it - comunicato stampa

Altri tre colpi in entrata di assoluto valore. L’ambiziosa Modo Volley Grottaferrata prosegue con piglio autoritario la campagna di rafforzamento in vista del prossimo Campionato di Serie B2 Femminile. Dopo aver ufficializzato gli ingaggi di Massani (martello) e Casella (centrale), prelevate entrambe dal Cave, la società della presidentessa Maria Rosaria Nicolasio, con grande abilità, ha sbaragliato un’agguerrita concorrenza e ha definito le trattative con tre giocatrici in grado di spostare gli equilibri nella quarta categoria nazionale. Indosseranno la casacca biancorossoblu la schiacciatrice Martina Kranner (1989), l’opposto Ludovica Rossi (1992) e la palleggiatrice Carlotta Oggioni (1994), le quali hanno ricoperto, negli ultimi anni, un ruolo da assolute protagoniste nel palcoscenico pallavolistico nazionale. La prima ha dimostrato le sue comprovate qualità tecnico-tattiche con le casacche del Volley Group, Giò Volley Aprilia e Ladispoli. La seconda, invece, ha fatto molto bene, nelle ultime stagioni, in Serie B1 con l’Ostia Volley Club, il Terracina e con il Volley Group, togliendosi la soddisfazione di risultare puntualmente una delle migliori in assoluto nel proprio ruolo della categoria. La terza “new entry”, infine, dopo aver fatto tutte le trafile nel blasonato Casal dè Pazzi, società che da sempre lavora molto bene a livello di settore giovanile, ha preferito abbinare lo studio alla pallavolo e ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Inizialmente ha militato nell’Oregon State, ma poi ha cambiato Università e ha indossato la maglia della Maryland. Dopo la bella esperienza in terra americana, la palleggiatrice romana ha preferito tornare in Italia e ha accettato la proposta dello staff dirigenziale castellano.

Clicca sull'immagine per scoprire Taverna Mari

“Stiamo operando in maniera impeccabile sul mercato - precisa Gianni Viglietti, Team Manager della Modo Volley - . Abbiamo trovato l’accordo con giocatrici che occupano in pianta stabile, da svariati anni a questa parte, le primissime posizioni nelle speciali classifiche di rendimento della Serie B”. La società castellana, tutto sommato, ha validi motivi per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. “Puntiamo senza mezzi termini al salto di categoria - conclude il dirigente biancorossoblu - . Ma siamo consapevoli che le difficoltà come al solito sono riposte dietro l’angolo. L’imperativo è lavorare sodo e dare sempre il massimo gara dopo gara. I risultati sicuramente arriveranno…”.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura