I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Palestrina il parco giochi diventa inclusivo con l'altalena per disabili

PALESTRINA (attualità) - Magliocchetti: "Voglio ringraziare l’associazione ‘Insieme si può’, e il ‘Laboratorio Prenestino’, che con grande tenacia e perseveranza sono riusciti a raccogliere i fondi necessari all’acquisto dell’altalena"

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Abbiamo inaugurato un’altalena speciale nel parco giochi di Palestrina per poter includere i bambini con disabilità. Tutti i nostri figli hanno lo stesso diritto di giocare ed è nostro dovere non far sentire nessuno escluso.  Voglio ringraziare l’associazione ‘Insieme si può’, e il ‘Laboratorio Prenestino’, che con grande tenacia e perseveranza sono riusciti a raccogliere i fondi necessari all’acquisto dell’altalena. L’Amministrazione Comunale dal canto suo è stata ben lieta di individuare lo spazio adeguato, di renderlo idoneo e di metterlo in sicurezza al fine di accogliere quest’opera”. Così in una nota Manuel Magliocchetti, vicesindaco di Palestrina.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura