I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Canarini Rocca di Papa, la prima squadra va in Prima Categoria. “E’ un’estate storica”

ROCCA DI PAPA (sport) – Dopo l’accordo con la Lazio per la Soccer School, un’altra notizia porta soddisfazione nella ‘Gialla’

ilmamilio.it - comunicato stampa

La prima squadra dei Canarini Rocca di Papa il prossimo anno giocherà in Prima Categoria. L’iscrizione è confermata dal direttore generale Fabrizio Brunetti.

“Il lavoro, la serietà e le competenze alla fine danno solo buoni risultati. L’arrivo in Prima categoria della nostra amata Gialla - afferma - è il coronamento di un’estate fantastica che ci ha portato ad un accordo con la SS Lazio per la nascita della 'Soccer School'. Come avevamo promesso i Canarini erano pronti ad una serie di grandi notizie per gli appassionati di calcio della nostra città. Non ci fermiamo qui. Sono inoltre soddisfatto che il percorso di crescita sia stato fatto lavorando con le persone e per le persone, senza l’aiuto di propagande a caccia di like sui social. Il rapporto diretto con i nostri cittadini è ancora il fattore più importante. Ciò è confermato dallo straordinario aumento di iscrizioni di questo periodo”. 

“Tanti bambini e tante famiglie si sono avvicinati o riavvicinati - conclude Brunetti - ed altrettanti stanno arrivando, anche da altri paesi. Ovviamente è merito del richiamo della Lazio, ma anche di uno spirito di attaccamento verso la Gialla e, lo ripeto, dal nostro lavoro capillare”.

Clicca sull'immagine per scoprire Taverna Mari

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura