Pomezia, in funzione dal 1 agosto il portale per i servizi mensa e trasporto scolastico

Pubblicato: Martedì, 31 Luglio 2018 - redazione attualità

POMEZIA (attualità) - Una rivoluzione digitale che facilita la vita alle famiglie

ilmamilio.it - nota stampa

Attivo il nuovo portale digitale per i servizi di mensa e trasporto scolastico. Da quest’anno scolastico 2018/2019 le iscrizioni per gli studenti saranno esclusivamente on line.

”Niente più code nelle scuole o negli uffici comunali – spiega l’assessore Miriam Delvecchio –. Non servirà più presentare domande cartacee o allegare l’attestazione ISEE per le agevolazioni: grazie al nuovo Portale digitale le iscrizioni saranno on line e la documentazione sarà inviata digitalmente”.

doffizi

“Una rivoluzione digitale che interesserà sempre più servizi per il cittadino – aggiunge il sindaco Adriano Zuccalà – Il nuovo portale digitale, che consente ad oggi l’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico, consentirà domani l’utilizzo di ulteriori servizi on line. Il futuro della Pubblica Amministrazione è sempre più digitale: con questo nuovo portale facciamo un ulteriore passo verso il cittadino”.

Le iscrizioni per la mensa scolastica e la richiesta di esoneri e agevolazioni saranno aperte da domani 1 agosto fino al 30 settembre 2018.
Tutte le informazioni:
www.comune.pomezia.rm.it/mensa_scolastica    

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura