I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo, tutto esaurito per "Ti racconto una storia" con Edoardo Leo

ZAGAROLO (eventi) - Grande partecipazione per lo spettacolo

ilmamilio.it 

Tutto esaurito in ogni ordine di posto per lo spettacolo teatrale andato in scena ieri "Ti racconto una storia", letture semiserie e tragicomiche dell’attore e regista Edoardo Leo con le improvvisazioni musicali di Jonis Bascir.

“Ti racconto una storia è uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.

In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Leo.

"Una serata emozionante e divertente con uno dei migliori ed eclettici artisti italiani - spiega il Vicesindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Un ringraziamento speciale va alla Zagarolo Pro Loco e allo staff di Palazzo Rospigliosi Zagarolo e del Museo del Giocattolo, Zagarolo - Città Metropolitana di Roma per la preziosa collaborazione e l'eccellente organizzazione: prevendita, gestione e allestimento sono stati impeccabili".

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura