I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, scomparsa Giuseppina Lametti, il sindaco Galieti: "Ciao Peppina, un esempio di vita per tutti"

lametti giuseppina2LANUVIO (lutto) - Il sindaco ricorda l'anziana cittadina civitana scomparsa ieri a 102 anni. Oggi i funerali alle 16

ilmamilio.it

La scomparsa, avvenuta ieri, di Giuseppina Lametti ha commosso la comunità di Lanuvio. Anche il sindaco Luigi Galieti ha voluto omaggiare la nonnina conosciuta e amata da tutti, venuta a mancare all’età di 102 anni.

LEGGI Lanuvio, è scomparsa l'ultracentenaria nonna Giuseppina Lametti

Ciao Peppina, arzilla nonnina, mascotte di tutti noi lanuvini; eravamo già pronti per festeggiare il bellissimo traguardo dei tuoi 103 anni, purtroppo il destino non ha voluto per poco farcelo raggiungere. La tua vita sempre piena di speranza rispecchiava perfettamente il pensiero di Seneca quando diceva: “nessuno è tanto vecchio da non poter sperare in un altro giorno di vita”; un esempio di vita per tutti noi”.

I funerali di Giuseppina Lametti si terranno oggi pomeriggio, alle ore 16, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura