I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tutto pronto a Lanuvio per "Il festival dello street food"

LANUVIO (eventi) - Dal 27 al 29 luglio presso Villa Sforza Cesarini quindici chef accoglieranno i visitatori a bordo dei loro Truck&Apecar.

ilmamilio.it

 

Dopo il successo della prima edizione torna a Lanuvio  il " IL FESTIVAL DELLO STREET FOOD"  nei giorni del 27/28/29 luglio, all'interno della meravigliosa cornice di Villa Sforza Cesarini dove si svolgerà la seconda tappa di tre giorni. Saranno in 15 i simpatici chef a bordo dei loro Truck&Apecar che aspettano i visitatori con il miglior cibo da strada, il tutto accompagnato da una buonissima Birra Artigianale Bavarese.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Un perfetto connubio tra divertimento, buona cucina e cultura, per l'occasione sarà possibile visitare gratuitamente il Museo Civico Lanuvino situato all'interno di Villa Sforza Cesarini. Le serate saranno animate da Musica Live: venerdì 27 luglio Rino Gaetano Tribute Show sabato 28 luglio The Nice Gujs Rock Anni '70 domenica 29 luglio Cover Band Elvis Presley Tre giorni di puro divertimento accompagnato dal buon cibo e birra. Ingressi e parcheggi gratuiti : venerdì 27 luglio dalle 17:00 alle 24:00 sabato 28 luglio dalle 17:00 alle 24:00 domenica 29 luglio dalle 17:00 alle 24:00. Grande entusiasmo tra gli storici organizzatori della Kermesse enogastronomicadivantata ormai un successo itinerante, i brillanti e intraprendenti ragazzi dei Castelli Romani : Michele Bosu, Ivano Frassante e Isabella Bosu.