Marino, Cecchi sulla Madonnina di piazza Europa: “Ora basta! Pene esemplari e videosorveglianza”

Pubblicato: Martedì, 24 Luglio 2018 - redazione politica

MARINO (politica) - Prime reazioni dopo il nuovo blitz

ilmamilio.it 

Sul nuovo atto vandalico, di stampo nazista, che ha colpito nella notte l’appena restaurata Madonnina di piazza Europa, è intervenuto il consigliere comunale e leader di Costruiamo il Decentramento Stefano Cecchi: “Gesto vergognoso e indegno. Aspettiamo la conclusione delle indagini e ci auguriamo che i colpevoli ricevano una pena esemplare. Siamo di fronte ad una marcata e atavica mancanza di rispetto e senso civico da parte di qualche delinquente indirettamente alla ricerca di notorietà, a discapito di un’intera popolazione. Non è mia intenzione strumentalizzare un fatto tanto deprecabile e becero che ferisce tutta la comunità, ritengo però che la politica debba aprire immediatamente una fase di riflessione sul tema sicurezza e salvaguardia dei cittadini e del territorio. Non è più rinviabile l’installazione di un circuito di videosorveglianza che controlli in maniera capillare tutta la città. Se non ci sono le risorse, vanno trovate. Chi amministra è chiamato a farlo. Non possiamo più correre il rischio che azioni criminali come queste rimangano senza un colpevole. Ora basta!”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Michele t. 2018-07-24 20:46
La precedente amministrazione, della quale Cecchi faceva parte, ha speso oltre centomila euro per poche telecamere MAI ENTRATE IN FUNZIONE !
Forse prima di parlare e pretendere i miracoli dall'attuale amministrazione, sarebbe appena il caso di farsi un esame di coscienza e una sana autocritica.
Ossequi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione