I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Lega e Casa Pound: “Fronte comune sovranista per la nostra città. Prossima tappa: il ritiro della delibera sul progetto Sprar”

GROTTAFERRATA (attualità) – I movimenti fanno blocco sul tema migranti, ma vanno anche oltre

ilmamilio.it - comunicato stampa Lega e Casa Pound Grottaferrata

"La proroga della scadenza del bando SPRAR ha dimostrato che forze politiche e movimenti come Lega e CasaPound, soprattutto quando si muovono in sinergia, sono in grado di variare il corso degli eventi sul territorio di Grottaferrata. Questo è possibile perché si è in campo ogni giorno e non solo a ridosso delle elezioni, perché si mette la faccia su ogni azione e soprattutto ai troni papali ed ai riflettori si preferisce il lavoro per la risoluzione dei problemi dei cittadini.

Siamo decisi a far sì che quella tra la Lega e CasaPound a Grottaferrata sia una collaborazione assolutamente stabile dalla quale partire per costruire un fronte comune sovranista nella nostra città, partendo da una convergenza su alcuni temi comuni tra i quali lo SPRAR, la cui prossima tappa deve essere il ritiro definitivo del comune dal progetto. 

Chi ne vorrà far parte dovrà avere l’umiltà prima di tutto di dimostrare la voglia e la capacità di lavorare senza alcun pennacchio. Inutile dire che chi ha avuto posizioni a favore dello SPRAR a Grottaferrata dovrà cercare da subito altre strade, così come sarebbe inutile il cercare di accreditarsi, di appropriarsi di simboli e di cercare poltrone in nome dell’arrivismo politico del peggior tipo aggirando la realtà locale. Chiunque voglia aderire si confronti con i referenti del territorio e porti le proprie proposte e la propria disponibilità a lavorare ed esporsi". 

Firmato: 

Yuri SPALLETTA, Responsabile Casapound Castelli Romani
Rodolfo MARIOTTI, coordinatore della LEGA – Grottaferrata

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura