Ancora fuoco ai Castelli romani: incendio nella notte a Rocca Priora. Paura per un maneggio

Pubblicato: Mercoledì, 02 Agosto 2017 - redazione cronaca

fuoco tuscolanaROCCA PRIORA (cronaca) - Le fiamme si sono sviluppate all'altezza del chilometro 31 della Tuscolana

ilmamilio.it

Ancora un incendio ai Castelli romani in una estate che non sarà facile dimenticare.

Le fiamme si sono sviluppate questa notte tra l'1 e le 3 all'altezza del chilometro 31 della via Tuscolana, nel territorio comunale di Rocca Priora. A fuoco divere centinaia di metri quadri di macchia mediterranea ed arbusti.

Al lavoro per diverse ore i vigili del fuoco di vari Distaccamenti dei Castelli, sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Frascati.

Aggiornamento ore 9,40 - L'incendio non è stato ancora completamente spento ed all'opera c'è dalle prime luci del giorno anche un elicottero dei vigili del fuoco.

VEDI IL VIDEO

Le fiamme sono arrivate a lambire anche un maneggio della zona ed i cavalli ospitati nella struttura sono stati allontanati per evitare il coinvolgimento nell'incendio.

 fuoco rp

 

 

asdFrascati lunga


Commenti  

# Carlo Derni 2017-08-02 13:12
Una cosa VERGOGNOSA.
I piromani sono tutti a spasso, non c'e' un minimo di controllo e contrasto contro questi individui, che poi sono SEMPRE gli stessi, seriali, e sempre con gli stessi interessi (chissà a chi interessa avere un bel pascolo per far pascolare le pecore...).

Basterebbe un MINIMO di volontà per contrastare queste persone, un minimo di monitoraggio con videocamere che oggi si può fare e costi ridicoli, con pene severe e sicure, e vedrete che gli incendi saranno un lontano ricordo.

Ma siccome la volontà (reale) di fare tutte queste cose non c'è, e chissà come mai... A pensare male spesso ci si azzecca.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione