Forza Italia di Frascati e Grottaferrata prova a ripartire

Pubblicato: Lunedì, 23 Luglio 2018 - redazione politica

forza italia bandieraGROTTAFERRATA (politica) - Incontro in un noto ristorante organizzato dal consigliere comunale di Frascati Marco Magliocchetti. Presenti anche il consigliere regionale Aurigemma e la neo deputata Maria Spena

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un incontro politico per provare a ripartire. Forza Italia di Frascati e Grottaferrata tenta di serrare le file e riallacciare il discorso interrotto qualche mese fa e bruscamente da rivalutare dopo la bufera giudiziaria che ha investito il coordinatore provinciale nonché massimo refente locale Adriano Palozzi, coinvolto nell'inchiesta per la realizzazione dello Stadio della As Roma. Il momento, insomma, per provare a fare quadrato e capire dove stia andando il centrodestra.

sfaccendati nordio

Ad organizzare l'incontro, svolto in un noto ristorante di Grottaferrata, è stato - secondo quanto si apprende - il consigliere comunale di Frascati, Marco Magliocchetti. Sempre provenienti da Frascati sarebbero stati l'altro consigliere comunale Mattia Ambrosio ed altri esponenti.

A rappresentare Grottaferrata, tra gli altri, anche il consigliere comunale ed ex candidato sindaco Gianluca Paolucci.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Presenti al tavolo due referenti sovracomunali di spicco: la neo deputata Maria Spena e soprattutto il consigliere regionale Antonello Aurigemma.

Il tema principale, dibattuto non solo a livello locale chiaramente, è il posizionamento di Forza Italia in uno scacchiere del centrodestra in veloce mutazione: uno scacchiere che al momento, dopo il boom del 4 marzo e la costituzione del Governo giallo-verde, vede la Lega in una posizione di oggettiva forza.

 

Ultima modifica ore 12,20