Maltempo: rallentamenti ed allagamenti in tutta la provincia. Appia Nuova in tilt

Pubblicato: Lunedì, 23 Luglio 2018 - redazione attualità

ROMA (attualità) - Le intense piogge di queste ore hanno provocato notevoli disagi

ilmamilio.it - nota stampa

"Traffico molto congestionato complici il maltempo e l'avvio della settimana. Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata esterna disagi sull'intero anello: code dalla Cassia bis alla Nomentana. Lunghe code anche in interna da Settebagni alla Cassia bis. Traffico bloccato sul Tratto urbano della A24 da Tor Cervara alla Tangenziale est verso il centro; in uscita, invece, si sta in fila da Tor Cervara al Raccordo con difficoltà di immissione. 2 km di code sulla Diramazione Roma sud dell'autostrada A1 da Tor Vergata al Raccordo. Veicoli incolonnati sulla Roma-Fiumicino da Ponte Galeria a via Newton verso l'Eur. Verso l'Eur si sta in fila anche sulla Pontina da Pomezia sud a viale Europa e sulla via del Mare da Dragona a Centro Giano. Stessa situazione sulla Cristoforo Colombo da Casal Palocco a Malafede.

LEGGI Mattinata autunnale con temporali e grandine. Dalle 13 però torna l'estate - LE PREVISIONI

sfaccendati nordio

Su via dell'Aeroporto di Fiumicino ingorgo dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso Fiumicino anche per allagamenti. Sull'Aurelia traffico molto intenso da Malagrotta verso la Città del Vaticano.

Infine congestione anche sull'Appia Nuova da Albano Laziale fino al bivio per Santa Maria delle Mole, per forti piogge". Così in un comunicato Astral Infomobilità.