Mattinata di passione per il trasporto ferroviario: FL4 ed FL6 in ginocchio per guasto tra Casilina e Ciampino

Pubblicato: Lunedì, 23 Luglio 2018 - redazione cronaca

CIAMPINO (cronaca) - Ritardi e cancellazioni. Altro inconveniente tecnico segnalato a Pomezia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

C'è probabilmente anche il maltempo che sta imperversando in queste ore su Roma e provincia, soprattutto nella zona meridionale, tra le cause che stanno provocando non pochi disagi alla anche circolazione ferroviaria.

LEGGI Mattinata autunnale con temporali e grandine. Dalle 13 però torna l'estate

"Causa inconvenienti tecnici alle infrastrutture ferroviarie tra Ciampino e Casilina i treni potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni di percorso sulle linee FL4 ed FL6", riporta "Infotreno Lazio". A provocare il guasto sarebbe stato un fulmine caduto in queste ore.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Disagi dunque sulle tre linee castellane, Roma-Frascati, Roma-Albano Laziale e Roma-Velletri e sulla linea Roma-Cassino, che interessa anche gli abitati di Frascati, Colonna, Valmontone e Colleferro.

Problemi e disagi anche sulla FL7, Roma-Latina per "inconvenienti tecnici all'infrastruttura ferroviaria in prossimità della stazione di Pomezia".

A completare un quadro oggettivamente complicato per il trasporto ferroviario di questo lunedì 23 luglio, si segnala un treno fermo a Campoleone per assistenza medica a bordo.

Aggiornamento ore 9,20 - Ulteriori difficoltà sono segnalate all'intero nodo di Termini. Trenitalia annuncia ritardi e cancellazioni.

 

sfaccendati nordio