Grottaferrata, arrestati dai Carabinieri due appartenenti ai Casamonica

Pubblicato: Giovedì, 19 Luglio 2018 - redazione cronaca

GROTTAFERRATA (cronaca) - Prosegue l'operazione iniziata nella Capitale

ilmamilio.it 

Salgono a 35 gli arresti della maxi operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Roma effettuata negli scorsi giorni a Roma. I militari dell'arma hanno rintracciato e arrestato altre due persone, di 26 e 21 anni, che si nascondevano in un’abitazione di Grottaferrata.

L'azione è stata condotta stamattina dai militari del Nucleo Investigativo di Frascati su un'ordinanza emessa dal gip di Roma su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, che aveva già portato all'arresto di 33 persone accusate di aver costituito e preso parte all'associazione mafiosa e ritenute responsabili, in concorso agli altri arrestati e con ruoli diversi, di aver costituito un'organizzazione dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di ulteriori reati quali estorsione, usura, concessione illecita di finanziamenti ed altro, tutti commessi con l'aggravante del metodo mafioso.

I Carabinieri hanno sequestrato durante la perquisizione circa 6mila euro in contanti. Gli arrestati sono stati portati in carcere a Rebibbia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura