Il Pd di Ciampino si rinnova, rivoluzione in segreteria. Genovese: "Grazie a tutti". Nomi ancora top secret

Pubblicato: Giovedì, 19 Luglio 2018 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - In una nota la soddisfazione del segretario cittadino

ilmamilio.it - nota stampa

“Ringrazio tutti gli iscritti del Partito Democratico che, accogliendo il mio invito all’unità, hanno deciso di dare il proprio contributo al rilancio dell’azione politica nell’interesse generale del partito e del territorio.

Il Pd deve tornare ad essere interlocutore con le forze sociali, imprenditoriali e culturali. Dobbiamo includere, non escludere. Questo partito anche a livello locale deve aprirsi alla società civile, accettando di discutere le sue proposte ed anche le sue critiche. I cittadini hanno bisogno di interlocutori riconoscibili e noi dobbiamo esserlo. Parole d’ordine devono essere Unità e Condivisione. Mettiamo da parte i personalismi e i protagonismi che hanno fatto male al Partito e alla città e coinvolgiamo e condividiamo l’attività e i temi con tutti gli iscritti per una partecipazione davvero attiva,  ma anche con il dialogo con tutte le forze politiche che storicamente hanno condiviso l’azione del PD.

L’obiettivo è di ricostruire un legame anche con le nuove generazioni nell’ottica di una politica partecipativa. Cercheremo di dare nuova linfa all’idea del Partito Democratico di Ciampino con un Circolo inclusivo in cui tutti siano protagonisti, aperto alla città in modo di recuperare le radici del nostro pensiero e offrire un servizio alla comunità in cui viviamo”.

Con queste parole il Segretario del Pd Rino Genovese ha presentato lunedi 16 u.s.  la sua nuova Segreteria presso il Circolo Pd di via 2 giugno.

 

LEGGI i nomi dei componenti della segreteria del Pd di Ciampino --->>>

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

sfaccendati nordio