I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

18 - 20 agosto, sapori e profumi dal mondo con lo street food di “Labico Sotto le Stelle International”

LABICO (eventi) - A Piazza del Mercato – Piazza Mazzini – Via G. Matteotti

ilmamilio.it 

Dal 18 al 20 agosto Labico ospiterà un piccolo festival internazionale del cibo di strada. Il Comitato Associazioni, con la fondamentale collaborazione della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti), ha infatti organizzato per il penultimo weekend di agosto la manifestazione Labico Sotto Le Stelle International che, prendendo idealmente spunto dalla manifestazione enogastronomica che ha aperto l’estate labicana, propone tre giornate all’insegna del gusto - del buon cibo, della buona birra - grazie alla presenza di stand provenienti da Spagna, Repubblica Ceca, Messico, Brasile e naturalmente, Italia (rappresentata da Toscana e Trentino).

 Le serate saranno animate da spettacoli musicali, anche questi per tutti i gusti. Si parte il venerdì 18 con gli Smooth colors, band labicana che si cimenta con musica pop in chiave acustica. Proseguiremo quindi sabato 19 con il blues (brothers) dei Camarilli Brilli "On a mission from God since 1992”. Il 20 agosto chiuderà la manifestazione l’esibizione di Rinascendo, una delle più riuscite cover band di Rino Gaetano.

Ad arricchire l’offerta, tutte le sere alle ore 21, prima dei concerti, si esibirà un gruppo di ballerine di flamenco, provenienti direttamente dalla Spagna.

Un evento davvero originale, da non perdere, che potrebbe rappresentare soltanto una “prima volta” per lo street food internazionale a Labico.