I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La "Festa di San Lorenzo" a Cave

CAVE - Dall'8 al 10 Agosto al Parco Naturale di Villa Clementi

ilmamilio.it

Dall'8 al 10 agosto 2017 si svolgerà a Cave la Festa di San Lorenzo, tre giorni di musica, talenti, colori, giocolieri e stelle presso il Parco Naturale Villa Clementi.

Anche quest'anno i festeggiamenti in onore di SanLorenzoMartire vedranno un ricco programma di eventi e manifestazioni sia religiosi che laiche all'insegna della #tradizione, della #musica e delle tantissime specialità #enogastronomiche che il nostro paese ha da offrire. La tre giorni di festeggiamenti quest'anno prevede, per la prima serata dell'8 Agosto, la straordinaria partecipazione di #Garrison con lo show "TalentCommerceCity" che vedrà esibirsi più di 50 giovani talenti del territorio in una competizione mozzafiato tra canti, #recitazione e balli. Il 9 Agosto andrà sul palco il cristallino talento di #GraziaDiMichele che ci intratterrà con uno stupendo concerto; infine l'ultimo giorno si chiuderà con lo spettacolo teatrale "'O core de Cave", un mashup di #ricordi, tradizioni, sketch, musica e monologhi per ricordare la storia e le storie del nostro paese da tramandare alle nuove generazioni. Il tutto ovviamente accompagnato da animazione per i più piccini, buon cibo, birra, vino, fuochi d'artificio e tantissima voglia di stare in allegria.

Durante le serate sarà disponibile il gazebo Baby Home, uno spazio dedicato alle neomamme e ai propri bimbi. Sul prato della Villa Clementi, poco più in là del palco, trovere lo spazio Naso all'insù: un luogo allestito per ammirare il cielo stellato ed esprimere desideri con le stelle cadenti di San Lorenzo.