I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ronghi (SP): Gabriella Ferrari, consigliere a Lanuvio e Michel Emi Maritato, presidente di AssoTutela, aderiscono a Sud Protagonista

LANUVIO (politica) -  Nuovo ingresso nel movimento

ilmamilio.it - comunicato stampa

"La nostra  politica sul e per il territorio sta aggregando sempre più nel mondo "civico" e in quelle Associazioni che hanno come obiettivo la rappresentazione delle problematiche che affliggono i cittadini e che non trovano ascolto nelle Istituzioni". È quanto dichiarato dal Segretario Federale di Sud Protagonista, Salvatore Ronghi a conclusione dei lavori del Direttivo di Roma tenuti oggi.  " L'arrivo di Gabriella Ferrari va ad arricchire la nostra giovane e sempre più folta rappresentanza nelle amministrazioni locali e comincia a fare  rete - ha continuato Ronghi - mentre l'adesione di Michel Emi Maritato, Presidente di una  importante associazione di consumatori, rafforza la classe dirigente regionale. Infatti a Maritato è  stata affidata la responsabilità della comunicazione politica". 

" I lusinghieri risultati raggiunti da  Sud Protagonista nel Lazio - ha concluso Ronghi- ha già ottenuto il riconoscimento del Direttivo Federale che ha cooptato nella qualità di Tesoriere Federale, Alessandro Cogliati un dei coordinatori nel Lazio". 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura