I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Marino, il marciapiede dell’ospedale è una “giungla”

MARINO (attualità) - Una nuova segnalazione sulla cura del verde in città

ilmamilio.it 

Il marciapiede di via XXIV maggio, che porta all’ospedale San Giuseppe, è praticamente una “giungla”. La segnalazione è rimbalzata sui social in queste ore con pubblicazione di foto da parte dei cittadini. Le immagini sono eloquenti. Il passaggio pedonale in questione, prossimo al nosocomio marinese, è di fatto impraticabile a causa di erbacce.

La denuncia dei cittadini è stata recepita dal consigliere comunale di opposizione Stefano Cecchi che ha richiesto un intervento immediato di bonifica. Il leader di Costruiamo il Decentramento ha anche commentato: “Si intervenga con urgenza per rendere sicuro il percorso a tutti i pedoni che adesso dovrebbe attraversa la giunga, senza parlare di passeggini e disabili che vedono definitivamente bloccato il passaggio”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna