I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Investe un ciclista, lo uccide e scappa: tragedia sull'Appia Vecchia. E' caccia al pirata

ciclista investito appia genzanoGENZANO (cronaca) - Vittima un giardiniere di 45 anni residente a Lanuvio. Indaga la polizia stradale

ilmamilio.it

piu copiato bis

Incidente mortale con fuga si è verificato all'alba in via Appia Vecchia, poco prima di Velletri. Un cittadino romeno di 45 anni è stato travolto e ucciso mentre in bicicletta andava al lavoro, da un'auto pirata alle 5 del mattino. I rilievi e le indagini sono in corso da parte della Polizia Stradale di Albano.

Sul posto sono stati trovati frammenti di una macchina di colore grigio scuro, forse una utilitaria. L'uomo abitava a Lanuvio e lavorava come giardiniere, la strada è stata chiusa a senso unico alternato dalle 5 alle 10, sul posto anche le volanti della polizia di Genzano, di Albano e la polizia locale di Genzano, per regolare la viabilità.

Ora è caccia al pirata.