I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, domani dipendenti Sts in assemblea. Pronto lo stato di agitazione

FRASCATI (attualità) - Preoccupano lo stato di crisi dell'azienda, la relazione della Kpmg e soprattutto l'incertezza sul futuro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Sarebbe programmata per domani mattina, giovedì 12 luglio, la riunione sindacale per i dipendenti della Sts, l'Azienda speciale da mesi nell'occhio del ciclone per lo stato di perdita che attraversa da anni.

I dipendenti, circa 120, sono preoccupati per il proprio futuro: preoccupa chiaramente lo stato di crisi dell'azienda, il contenuto della relazione della Kpmg che indica in una politica di stretta austeriatà (e tagli?) la via di risamento della società e dunque l'effettiva strada che prenderà la società.

Né, d'altra parte, rassicurano i dipendenti i tentennamenti della politica e le dichiarazioni rilasciate in Consiglio comunale dai vari protagonisti della scena politica cittadina.

I dipendenti sarebbero dunque pronti a scendere in stato di agitazione.

Commenti   

0 #1 marzia 2018-07-12 10:41
Certo, sicuramente, se bisogna risanare la cosa più semplice è prendersela con i dipendenti, sicuramente con i più deboli, quelli con le mansioni più basse, magari con le donne delle pulizie.
NESSUNO sicuramente andrà a ripescare i super direttori generali e personale affine super qualificato, o a riprendersela con le alte menti che hanno causato tutto questo ........
COMPLIMENTI a tutti. SUBITO gli atti in Procura e fatti concreti.
SUBITO GLI ATTi alla Corte dei Conti senza nessun indugio
Citazione