I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati, domani dipendenti Sts in assemblea. Pronto lo stato di agitazione

FRASCATI (attualità) - Preoccupano lo stato di crisi dell'azienda, la relazione della Kpmg e soprattutto l'incertezza sul futuro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Sarebbe programmata per domani mattina, giovedì 12 luglio, la riunione sindacale per i dipendenti della Sts, l'Azienda speciale da mesi nell'occhio del ciclone per lo stato di perdita che attraversa da anni.

I dipendenti, circa 120, sono preoccupati per il proprio futuro: preoccupa chiaramente lo stato di crisi dell'azienda, il contenuto della relazione della Kpmg che indica in una politica di stretta austeriatà (e tagli?) la via di risamento della società e dunque l'effettiva strada che prenderà la società.

Né, d'altra parte, rassicurano i dipendenti i tentennamenti della politica e le dichiarazioni rilasciate in Consiglio comunale dai vari protagonisti della scena politica cittadina.

I dipendenti sarebbero dunque pronti a scendere in stato di agitazione.

Commenti   

0 #1 marzia 2018-07-12 10:41
Certo, sicuramente, se bisogna risanare la cosa più semplice è prendersela con i dipendenti, sicuramente con i più deboli, quelli con le mansioni più basse, magari con le donne delle pulizie.
NESSUNO sicuramente andrà a ripescare i super direttori generali e personale affine super qualificato, o a riprendersela con le alte menti che hanno causato tutto questo ........
COMPLIMENTI a tutti. SUBITO gli atti in Procura e fatti concreti.
SUBITO GLI ATTi alla Corte dei Conti senza nessun indugio
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna