I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

市長在中國,代表們正在度假。誰開弗拉斯卡蒂?(Il sindaco è in Cina, i vice sono in vacanza. Chi guida Frascati?)

citta proibitaFRASCATI (politica) - Il primo cittadino in visita di rappresentanza insieme ad un collaboratore per promozionare il nostro vino. Amministrazione nelle mani di Giombetti?

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Il sindaco di Frascati, Roberto Mastrosanti, è partito in compagnia di un fedelissimo collaboratore alla volta della Cina nelle scorse ore. In terra d'oriente, il primo cittadino parteciperà - a quanto pare - ad una fiera sul vino cercando di promozionare e sponsorizzare il nettare frascatano.

Una missione abbastanza top secret, a quanto pare.

Chi governa le sorti di Frascati in questi giorni luglio? La domanda non è banale perché col vice sindaco Claudio Gori in vacanza da qualche giorno (Sardegna?) e il presidente del Consiglio Franco D'Uffizi anche lui sembra in partenza per le meritate vacanze estive, il più alto in grado sarebbe dunque sulla carta l'assessore più anziano della Giunta - tra quelli rimasti in sede -, ovvero sembra il delegato all'Ambiente Giombetti. Proprio uno dei due, ironia della sorte, che sembra tra i prossimi silurati dal sindaco.

Chi dunque guida Frascati alle prese con i tanti problemi di sempre (quelli legati alla vita notturna estiva e quindi del traffico e della sicurezza) ed in queste ore alle prese anche con l'emergenza viabilità per quanto accaduto in via Vincenzo Del Grande (LEGGI) e per la chiusura per verifiche del Parco dell'Ombrellino?