I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

市長在中國,代表們正在度假。誰開弗拉斯卡蒂?(Il sindaco è in Cina, i vice sono in vacanza. Chi guida Frascati?)

citta proibitaFRASCATI (politica) - Il primo cittadino in visita di rappresentanza insieme ad un collaboratore per promozionare il nostro vino. Amministrazione nelle mani di Giombetti?

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Il sindaco di Frascati, Roberto Mastrosanti, è partito in compagnia di un fedelissimo collaboratore alla volta della Cina nelle scorse ore. In terra d'oriente, il primo cittadino parteciperà - a quanto pare - ad una fiera sul vino cercando di promozionare e sponsorizzare il nettare frascatano.

Una missione abbastanza top secret, a quanto pare.

Chi governa le sorti di Frascati in questi giorni luglio? La domanda non è banale perché col vice sindaco Claudio Gori in vacanza da qualche giorno (Sardegna?) e il presidente del Consiglio Franco D'Uffizi anche lui sembra in partenza per le meritate vacanze estive, il più alto in grado sarebbe dunque sulla carta l'assessore più anziano della Giunta - tra quelli rimasti in sede -, ovvero sembra il delegato all'Ambiente Giombetti. Proprio uno dei due, ironia della sorte, che sembra tra i prossimi silurati dal sindaco.

Chi dunque guida Frascati alle prese con i tanti problemi di sempre (quelli legati alla vita notturna estiva e quindi del traffico e della sicurezza) ed in queste ore alle prese anche con l'emergenza viabilità per quanto accaduto in via Vincenzo Del Grande (LEGGI) e per la chiusura per verifiche del Parco dell'Ombrellino?

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna