I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: cede parte dell'intonaco di una "torretta" in centro, strade chiuse a caos viabilità

vigili viaDelGrande frascatiFRASCATI (cronaca) - Transennata via Vincenzo Del Grande: predisposto solo per i residenti un percorso alternativo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

piu copiato bis

E' stato il cedimento di parte dell'intonaco "torretta" di un palazzo privato nel centro storico di Frascati a provocare, in queste ore, la chiusura di via Vincenzo del Grande, una delle strade di accesso al centro, da parte della polizia locale.

Il sopralluogo dei vigili del fuoco di Frascati ha prescritto l'ingabbiamento del palazzo e della relativa torretta e si tratta di un problema decisamente non da poco.

La citata via Vincenzo del grande potrebbe dunque restare chiusa anche per una settimana.

Complicata da parte della polizia locale la gestione della viabilità cittadina: per i soli residenti si sta predisponendo un percorso alternativo a quello attraverso la strada chiusa, che comporti il transito su via XX settembre, strada normalmente chiusa al traffico viario.

Il danno all'edificio, secondo quanto stabilito dai vigili del fuoco, non è da poco e dunque il transito nella strada sottostante resterà vietato fino alla messa in sicurezza.

torretta palazzo frascati