I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, sabato 14 luglio a piazza Cavour tributo a Pino Daniele con il Ciro Capone Trio

GROTTAFERRATA (eventi) - Appuntamento organizzato da 'La Tua Grottaferrata'

ilmamilio.it 

Concerto del Ciro Capone Trio, in programma sabato 14 luglio dalle 21.30 a piazza Cavour. La manifestazione è stata promossa dalle associazioni culturali La Tua Grottaferrata e Arche con il patrocinio del Comune di Grottaferrata. Per La Tua Grottaferrata ha parlato il neopresidente, Mauro Proia: “Un’iniziativa che vuole sfruttare al massimo la pedonalizzazione temporanea del corso in occasione del weekend per attrarre pubblico, fortemente voluta dall’amministrazione che ha anche patrocinato il nostro evento. Lo scopo principale è valorizzare il nostro paese. Sono sicuro che Grottaferrata come sempre risponderà alla grande come già stanno facendo i commercianti che ci stanno sostenendo nella realizzazione!”.

Alle parole di Mauro Proia hanno fatto eco quelle del numero uno di Arche, Mirko Buttaglieri: “L'associazione Arche ha accolto positivamente la possibilità di realizzare un concerto che potesse rispecchiare le finalità e le sensibilità che la contraddistinguono: innanzitutto l'aspetto sociale, con un evento inclusivo e di condivisione per rendere viva e unita una piazza centrale; poi l'aspetto culturale, in quanto Pino Daniele e la sua produzione musicale costituiscono un patrimonio da diffondere e rendere vivo”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura