I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Laura Corrotti (Lega): "Rimpatrio immediato per il migrante nudo, violento e stupratore"

GROTTAFERRATA (politica) - La consigliera regionale dopo gli ultimi fatti di cronaca

ilmamilio.it - comunicato stampa

piu copiato bis

"Il 26 luglio scorso aveva terrorizzato Squarciarelli aggredendo un uomo del posto per poi denudarsi e girare nudo per la cittadina castellana. Appena tre giorni dopo, nel primo pomeriggio, ha cercato di violentare una ragazza che si allenava in uno dei luoghi più belli di Roma: le Terme di Caracalla. Non ci sono parole per commentare questo ennesimo episodio di violenza commesso da un cittadino 28enne del Gambia richiedente asilo politico".

LEGGI Il migrante nudo di Squarciarelli tre giorni dopo ha tentato di violentare una ragazza a Caracalla. Ora è in carcere

"Un uomo con un curriculum poco invidiabile maturato in appena un anno di permanenza in Italia. Mi domando il perché un personaggio del genere, aggressore seriale e pericolo pubblico, debba continuare a rimanere nel nostro Paese – afferma Laura Corrotti, consigliere regionale della Lega –. Spero vivamente che dopo questo ennesimo, gravissimo episodio, l’uomo venga rimpatriato immediatamente".