I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Furto notturno con scasso in una gioielleria del centro di Marino

furto gioielleria marinoMARINO (cronaca) - I malviventi hanno agito verso le 2 arraffando quanto possibile prima di darsi alla fuga

ilmamilio.it

Furto con scasso tra l'1 e mezza e le 2 e 30 della scorsa notte nel cuore del centro storico di Marino.

Nel mirino dei ladri è finita la gioielleria "Del Sette" di piazza San Barnaba.

I malviventi, che avrebbero agito indisturbati, hanno forzato la saracinesca con un piede di porco ed un piccone, danneggiando gravemente l'ingresso del negozio: una volta dentro hanno arraffato quanto possibile tra oro, argento, monili, orologi ed altri oggetti preziosi senza però pare riuscire ad aprire la cassaforte.

Quindi sono riusciti a darsi alla fuga pochi istanti prima dell'arrivo dei carabinieri del Nucleo operativo di Castel Gandolfo che indagano sull'accaduto.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna