I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati: si cerca Fernando Portarena, 82 anni, scomparso da ieri - RITROVATO

portarena fernandoFRASCATI (attualità) - L'uomo, che frequenta le zone di Spinoretico, Vermicino e Colle Pizzuto, potrebbe essere disorientato

ilmamilio.it

Fernando Portarena, 82 anni, è scomparso da ieri.

"Mio padre - scrive la figlia su Facebook - si è allontanato ieri pomeriggio e non è tornato a casa, soffre di Alzheimer, per favore se qualcuno lo ha visto zona Vermicino, Spinoretico o Colle Pizzuto".

 

L'uomo, volto molto conosciuto nella parte bassa di Frascati perché ama camminare a piedi e fare lunghe passeggiate, potrebbe essere disorientato.

Per fornire informazioni: 06.9409137 -  339.1547165.

 AGGIORNAMENTO ORE 12,35 - Fernando Portarena è stato ritrovato poco fa dagli agenti della polizia locale di Frascati. L'uomo sarebbe in buone condizioni di salute.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna