I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Grottaferrata, Simone Coccia si dimette da presidente del Consiglio giovani

GROTTAFERRATA (politica) - Per lui il nuovo incarico di portavoce cittadino di Fratelli d'Italia

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Eccomi giunto al termine del mio mandato, a 3 mesi dalla conclusione del quinquennio del Consiglio dei Giovani di Grottaferrata,  presento le mie dimissioni in quanto per serietà ritengo opportuno non sovrapporre un incarico istituzionale ad una responsabilità politica. Mi dimetto quindi da presidente del Consiglioin quanto ho ricevuto un incarico importante da Fratelli d'Italia. Mi dedicherò, come sempre, a lavorare a tempo pieno sul territorio ed a contribuire, con tutti gli strumenti a mia disposizione, al confronto democratico mirato a rendere migliore il vivere quotidiano dei grottaferratesi. 

Ringrazio quanti hanno contribuito alla nascita e alla crescita del consiglio dei giovani e sono molto grato a tutti per aver vissuto questa esperienza utile a conoscere meglio il territorio, il funzionamento della macchina amministrativa e soprattutto a formarmi nell’ambito della rappresentanza politica. Auguro a tutti i consiglieri e in modo particolare al Vice Presidente di continuare e fare ancora meglio di quanto realizzato fino ad ora. In questi anni abbiamo fatto molto: bandi per i giovani, riqualificazione urbana, retake Grottaferrata, eventi culturali e gastronomici, tutto sempre per dare lustro e luce a quella che è la piu’bella cittadina dei Castelli Romani. 

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito in questo percorso nel consiglio comunale dei Giovani, tutti gli uffici comunali ed i dirigenti con cui abbiamo lavorato molto bene, i sindaci ed agli assessori intercorsi nel mio periodo di carica". 

E' quanto dichiara in una nota Simone Coccia portavoce di Fratelli d'Italia a Grottaferrata.

 

Commenti   

0 #1 24anniNONancora 2018-07-12 16:46
compiuti?
Un curriculum da fare invidia ai + !
Un profilo di esperienze tutto concentrato nei 18 kmq !
A quando i consuntivi = "ricadute per la comunità" per tutto quello realizzato ?
A fine mandato e prima del nuovo incarico, è prassi !
Domani è un altro giorno!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna