Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Il bus curva e il neonato viene sbalzato fuori. Indagini dei carabinieri

VILLANOVA DI GUIDONIA (cronaca) - Il bimbo con una prognosi di 30 giorni

ilmamilio.it

L’autobus curva, un passeggino va a sbattere contro le porte centrali del mezzo che si aprono e il piccolo viene sbalzato fuori. E’ l’incredibile dinamica accaduta ieri su un mezzo della linea a Villanova di Guidonia.

Il neonato è stato trasportato subito al pronto soccorso del­l’ospedale San Giova­nni Evangelista di Tivoli dove gli è stato riscontrato un tr­auma cranico con es­coriazioni agli arti inferiori, con una prognosi di 30 giorni. Poi è stato trasferito al Policlinico Gemelli. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della stazione di Tivoli. Controlli sono in corso sull’autobus, sottoposto a sequestro.