I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Ciampino, gli ausiliari del traffico protestano in Comune: "Dopo 20 anni da oggi senza lavoro"

ausiliari ciampinoCIAMPINO (attualità) - Da oggi in ferie forzate per la scadenza del contratto di servizio della sosta tariffata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

piu copiato bis

Civile protesta in Municipio di alcuni degli ausiliari della sosta che da oggi sono stati messi in ferie forzate, per almeno 1 giorno, in concomitanza con la scadenza del contratto di servizio della sosta tariffata.

LEGGI Ciampino, parcometri spenti. Ausiliari preoccupati ed arrabbiati: "Che fine facciamo?"

"Fateci sapere che fine dobbiamo fare: sono 20 anni che lavoriamo in questo settore ed oggi rischiamo di perdere il nostro posto di lavoro. Il dirigente ci dia spiegazioni, abbiamo famiglie da mantenere".

Per oggi i 7 ausiliari (più una unità amministrativa) sono in ferie. Domani si vedrà.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna