I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale: lavori in corso per il nuovo asfalto su via Trilussa. Strada chiusa

lavori viaTrilussa albanolazialeALBANO LAZIALE (attualità) - L'intervento dovrebbe completarsi entro il prossimo fine settimana

ilmamilio.it

piu copiato bisDopo alcuni anni di buche e strada dissestata, ad Albano Laziale sono finalmente in corso i lavori per asfaltare via Trilussa, per un totale di circa un chilometro di tratto stradale.

L'intervento, previsto in circa 4-5 giorni, comprende la fresatura e la rimozione dello strato superficiale del vecchio asfalto e la posa del nuovo manto fino alla rotatoria dei Padri Somaschi.

Il costo dell'intervento si aggira attorno ai 100.000 euro, ed è stato eseguito grazie ad alcuni fondi comunali deliberati per il decoro urbano e lavori pubblici. Il vice sindaco Maurizio Sementilli, assessore ai Lavori pubblici sta seguendo le operazioni insieme alla polizia locale e gli uffici comunali competenti.

La strada resterà chiusa per alcuni giorni, il tempo necessario per il completamento dell'intervento.