I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

"Su Via Prenestina una situazione di emergenza". La denuncia di Assotutela

ROMA - “Una vera e propria situazione di emergenza, che richiederebbe l’ausilio di mascherine antiodore. Succede lungo la trafficatissima e strategica via Prenestina, all’altezza di via dell’Olmo, dove da molti giorni la raccolta differenziata presenta numerose criticità e, a causa del caldo cocente, si sono innalzati nell’aria forti maleodori, provenienti dall’immondizia abbandonata, che incidono sulla vivibilità di centinaia di famiglia del quadrante.

Come associazione che tutela i consumatori, ci chiediamo dove siano finiti il sindaco Virginia Raggi e l’Ama, incapaci di garantire un servizio di raccolta rifiuti efficace ed efficiente, con pesanti ripercussioni sul decoro cittadino e sulla quotidianità dei cittadini romani. Sollecitiamo il Comune di Roma e l’azienda municipalizzata, dunque, a intervenire immediatamente e risolvere l’allarmante situazione ambientale ed igienico-sanitaria, in atto sulla Prenestina”.

Così, in una nota, il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Emi Maritato

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna