I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Santa Apollonia porta sotto le stelle di Ariccia Anna Falchi, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica, gli ex Pooh musica e spettacoli

festa apollonia ariccia18ARICCIA (eventi) - Tre giorni di grandi eventi tra il 20 ed il 22 luglio prossimi

ilmamilio.it

piu copiato bis

Tre giorni di spettacoli e grandissimi personaggi: "Ariccia sotto le stelle 2018" porta in piazza di Corte, dal 20 al 22 luglio prossimi, una carrellata di musica, cabaret e di star di primo livello.

Ariccia celebra anche quest'anno Santa Apollonia e lo fa col consueto "non badiamo a spese" che prelude ad un tutto esaurito praticamente scontato.

Si inizia venerdì 20 luglio alle 20,30 col cabaret di "Pablo e Pedro" e lo spettacolo musicale "Tale e quale covers". A condurre la serata Anna Falchi e Marco Senise.

Non meno ricco il programma di sabato 21 luglio col concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e la conduzione affidata ad un'altra coppia di grande appeal: Cecilia Rodriguez e Beppe Convertini.

Domenica 22 il gran finale con la tappa castellana di Miss mondo e la conduzione della serata affidara a Manila Lazzaro, Paolo Conticini e Aida Yespica.

Un cartellone da leccarsi i baffi per uno degli appuntamenti estivi tradizionalmente più attesi dei Castelli romani.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna