I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Se la "Notte dei saldi" di Frascati diventa anche un red carpet: abiti, bellezza ed appluasi - FOTO

sfilata frascatisaldi1FRASCATI (eventi) - L'iniziativa di un negoziante del centro che sabato sera ha organizzato una sfilata estemporanea raccogliendo molti consensi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

piu copiato bis

La Notte dei Saldi a Frascati, ha registrato un successo clamoroso,. Tra i molti eventi organizzati nel corso della serata per iniziativa dei singoli commercianti, anche la bella sfilata di moda allestita per le vie del centro da Rafael, titolare del negozio d’abbigliamento “Blanco”.

LEGGI Frascati: la "Notte dei saldi" è un successo di partecipazione - FOTO

L’idea iniziale non è piaciuta ad alcuni commercianti: infatti il progetto iniziale, prevedeva delle guide rosse stese tra le vie del centro del Paese per ricreare un’atmosfera alla ‘red carpet’ ma le proteste che sarebbero state rivolte direttamente alle istituzioni comunali da alcuni negozianti, hanno impedito l’installazione dei tappeti in questione. Poco male.

La sfilata è stata comunque fatta ugualmente ed il risultato è stato un vero trionfo anche senza ‘red carpet’. Al contrario, tanti commercianti hanno appoggiato questa iniziativa partecipando con entusiasmo all’organizzazione: si tratta della boutique d’abiti da cerimonia ‘Penelope Party Dresses’, del negozio di scarpe e accessori ‘Pour Toi’ e del bar White Cafè che ha offerto a tutti l’apericena.

Le vere protagoniste della serata sono state le modelle, che hanno sfilato tra la folla di gente con indosso gli abiti di Blanco e di Penelope Party Dresses, accompagnate e guidate dalla voce della magnifica drag queen Nikita, alias Michele Magno, che ha saputo intrattenere il pubblico con molta simpatia dando vita ad un vero show.

Un’esibizione che si è avvicinata allo sfavillante mondo dell’alta moda grazie anche alla preziosa collaborazione delle truccatrici della profumeria Giorgelle di Frascati e del parrucchiere Gaetano Ponzo di ‘Clamore’ che hanno reso ancora più belle le ragazze grazie a ‘trucco e parrucco’ realizzato ad arte. Tra le chiome delle ragazze sono state installate delle scarpe tacco 12, dei foulard e dei fiori ornamentali e ovviamente non potevano mancare dei gioielli scenografici.

sfilata frascati2

Dalle ore 22 in poi le modelle hanno trasformato le strade del centro in una vera passerella, gli spettatori erano rapiti ed in molti, uomini e donne, hanno scattato foto e ammirato la performance per tutta la durata.

Un evento perfettamente riuscito, grazie soprattutto alla creatività e alla tenacia di Rafael, ben vengano tante altre iniziative come questa che oltre ad intrattenere, hanno l’importante compito di far conoscere il nostro territorio e di far sviluppare ulteriormente l’economia.

 

GUARDA LE FOTO